Il fatto è accaduto questa notte intorno alle ore 4,30 del mattino. A provocare l’incidente una Renault Clio, guidata da un uomo che procedeva ubriaco contromano in Tangenziale all’altezza di Agnano verso il Vomero. L’auto dopo aver percorso 5 km si è scontrata contro una Fiat Panda, dove alla guida c’era un uomo di 48 anni, morto sul colpo, che si stava recando a lavoro.
Il conducente della Renault Clio, di anni 29, si è salvato riportando solo alcune ferite, stessa fortuna non ha avuto la passeggera che viaggiava con lui, di anni 22, deceduta all’ospedale Cardarelli. L’ubriaco contromano in Tangenziale è risultato subito positivo all’alcoltest e sono in corso ulteriori accertamenti per capire se l’uomo avesse fatto anche uso di sostanze stupefacenti. Infine, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono state acquisite le registrazioni delle telecamere presenti in Tangenziale. Ecco il video dell’auto che viaggia contromano.
This post was published on Lug 25, 2015 11:01
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…