Secondo i dati resi noti dalla Camera di Commercio di Napoli, in occasione della presenza degli operatori napoletani al World Travel Market di Londra, c’è stato un afflusso record di turisti britannici nell’ultimo anno in Campania. Tra le mete preferite ci sono Sorrento e le isole di Capri, Ischia e Procida. Rispetto alla passata stagione c’è stato un incremento del 10 per cento.
Secondo quanto affermato dal presidente dell’ente camerale partenopeo e di Unioncamere Campania, Maurizio Maddaloni, “Dopo due anni di caduta libera degli arrivi e delle presenze soprattutto degli italiani si registra un’inversione di tendenza del turismo in arrivo, con punte particolarmente significative del turismo internazionale in penisola sorrentina e nel capoluogo campano. Si conferma anche la quota di operatori turistici europei che hanno inserito le località campane nei cataloghi facendo registrare aumenti degli arrivi nelle località di mare, grazie soprattutto all’offerta qualificata di servizi delle strutture ricettive dell’area metropolitana di Napoli”.
This post was published on Nov 3, 2015 16:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…