Sarebbero finiti sul conto corrente della moglie i circa 80mila euro che un ex funzionario del Banco di Napoli avrebbe ottenuto da amici e conoscenti per investirli nell’acquisto di prodotti finanziari. È emerso da un’indagine della Guardia di Finanza di Napoli che ha posto sotto sequestro per truffa i conti dell’ex dipendente dell’istituto di credito e della donna.
L’inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, ha accertato che l’ex bancario, dal 2003 al 2016, avrebbe convinto amici e conoscenti ad investire in prodotti finanziari della banca facendo loro presente che si trattava di investimenti molto remunerativi. In concreto, però, si sarebbe appropriato del denaro degli investitori, versandolo sul conto corrente intestato alla moglie. Il funzionario, nel 2014, fu anche sospeso dal servizio a seguito di varie irregolarità riscontrate. I truffati avrebbero scoperto il raggiro solo dopo aver chiesto la restituzione alla banca del denaro che ritenevano di aver investito.
This post was published on Lug 10, 2017 20:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…