Truffa on line, compra lo smartphone on line e cade nella trappola del truffatore. L’acquirente paga l’apparecchio con carta di credito e, al momento dell’arrivo a casa dello smartphone acquistato on line, al danno si aggiunge la beffa quando a casa gli arriva una scatola vuota contenente un biglietto con scritti i ringraziamenti da parte del truffatore.
Il cinquantenne di Teora ha sporto denuncia ai Carabinieri del posto che sono riusciti a risalire al truffatore on line del Milanese e l’hanno denunciato. L’uomo truffato aveva trovato un interessante annuncio riguardante uno smartphone usato e aveva effettuato il pagamento tramite carta di credito. Ma al momento della consegna, tutto ciò che si è visto recapitare, al posto del cellulare, è stato un messaggio di ringraziamento da parte del venditore.
Attraverso una serie di accertamenti i militari dell’Arma sono riusciti a identificare il truffatore che è stato denunciato alla Procura della Repubblica.
This post was published on Giu 17, 2015 14:35
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…