Truffa on line, compra lo smartphone on line e cade nella trappola del truffatore. L’acquirente paga l’apparecchio con carta di credito e, al momento dell’arrivo a casa dello smartphone acquistato on line, al danno si aggiunge la beffa quando a casa gli arriva una scatola vuota contenente un biglietto con scritti i ringraziamenti da parte del truffatore.
Il cinquantenne di Teora ha sporto denuncia ai Carabinieri del posto che sono riusciti a risalire al truffatore on line del Milanese e l’hanno denunciato. L’uomo truffato aveva trovato un interessante annuncio riguardante uno smartphone usato e aveva effettuato il pagamento tramite carta di credito. Ma al momento della consegna, tutto ciò che si è visto recapitare, al posto del cellulare, è stato un messaggio di ringraziamento da parte del venditore.
Attraverso una serie di accertamenti i militari dell’Arma sono riusciti a identificare il truffatore che è stato denunciato alla Procura della Repubblica.
This post was published on Giu 17, 2015 14:35
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…