Arriva a Napoli la “truffa del motociclista”. Secondo quanto riportato in un articolo di Napoli Today, alcuni motociclisti usufruiscono del pagamento del pedaggio delle auto. E in che modo agiscono? L’imbroglio ha una spiegazione molto semplice. Nel momento in cui un auto è ferma al casello, la moto passa sulla destra sfruttando così il pagamento del conducente della suddetta auto. La sbarra si alza e si abbassa nell’arco di pochi secondi e al conducente dell’auto non resta che pagare nuovamente il pedaggio.
Una vera e propria truffa, un fenomeno che si sta diffondendo sempre più diventando noto anche agli addetti della tangenziale, i quali suggeriscono di annotare il numero di targa del trasgressore e di recarsi poi in un “punto blu”per segnalare l’accaduto e chiedere il rimborso della quota persa.
Per evitare la truffa si consiglia di posizionarsi al centro della corsia nel momento del pagamento, in modo da non lasciare spazio allo scaltro motociclista di turno.
This post was published on Mag 22, 2015 17:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…