Un ordigno rudimentale, avvolto con del nastro isolante, e una pistola a tamburo di piccolo calibro sono stati trovati dagli agenti delle volanti nel corso di attività di controllo nel quartiere partenopeo di Forcella. Il materiale, posto sotto sequestro, era in un vano in cui alloggiava il contatore del gas al primo piano di uno stabile. I poliziotti hanno perquisito il palazzo allertati da una ressa di giovani fermi nell’androne che, alla vista della volante, si sono dileguati.
L’ordigno è stato affidato agli agenti della sezione artificieri dell’U.P.G. che hanno provveduto alla distruzione. La Scientifica ha avviato accertamenti tecnico-balistici, da parte sull’arma sequestrata. E’ il secondo sequestro di armi in pochi giorni. Sabato scorso, in una strada del quartiere Mercato gli agenti hanno arrestato un 51enne in possesso di una pistola, un revolver e 120 cartucce.
This post was published on Ott 3, 2016 12:05
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…