Due bombe a mano perfettamente funzionanti, di fabbricazione della ex Jugoslavia, del tipo M75 e M91; due pistole Glock, complete di caricatore e rifornite di munizionamento, una delle quali con il colpo in canna; 103 proiettili di vario calibro; sei passamontagna, due caricatori per pistole, ed ancora due caschi integrali da moto, due pettorine con la scritta “Polizia”, due paia di manette, due porta-placche ed una fondina per pistola.
E’ quanto è stato trovato in seguito ad un blitz della Polizia di Stato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli. Effettuate numerose perquisizioni all’interno del cosiddetto “Bronx di San Giovanni”. All’interno di un altro box, utilizzato da una 48enne del luogo trovate 25 centraline per autovetture ed una moto Honda NC750, risultata rubata nel 2016 a Cava dei Tirreni (Salerno). In un’area adiacente trovata una Fiat 500, priva di targhe e rubata nel quartiere Posillipo nel luglio 2017. Il veicolo è stato restituito dai poliziotti al proprietario.
This post was published on Feb 23, 2018 19:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…