Due bombe a mano perfettamente funzionanti, di fabbricazione della ex Jugoslavia, del tipo M75 e M91; due pistole Glock, complete di caricatore e rifornite di munizionamento, una delle quali con il colpo in canna; 103 proiettili di vario calibro; sei passamontagna, due caricatori per pistole, ed ancora due caschi integrali da moto, due pettorine con la scritta “Polizia”, due paia di manette, due porta-placche ed una fondina per pistola.
E’ quanto è stato trovato in seguito ad un blitz della Polizia di Stato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli. Effettuate numerose perquisizioni all’interno del cosiddetto “Bronx di San Giovanni”. All’interno di un altro box, utilizzato da una 48enne del luogo trovate 25 centraline per autovetture ed una moto Honda NC750, risultata rubata nel 2016 a Cava dei Tirreni (Salerno). In un’area adiacente trovata una Fiat 500, priva di targhe e rubata nel quartiere Posillipo nel luglio 2017. Il veicolo è stato restituito dai poliziotti al proprietario.
This post was published on Feb 23, 2018 19:46
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…