Trophy Tour 2012 fa tappa anche a Napoli. Sotto una pioggia timida ma incalzante abbiamo seguito la festa della UEFA Champions League presentata da Unicredit. Oltre 20 mila visitatori sono accorsi in Piazza Plebiscito per vedere da vicino il trofeo più ambito d’Europa, farsi fotografare con la coppa e ricevere l’autografo dagli ambasciatori della tappa napoletana, Ciro Ferrara e Careca.
Una piccola arena gonfiabile ospita tiri in porta simulati al computer che riproducono le sfide della UEFA Champions League, un cubo video formato da quattro schermi giganti contribuiscono a creare un’atmosfera speciale. Teche contenenti maglie e scarpini considerati cimeli, maglie e divise di 13 squadre vincitrici della Champions.
Una bella giornata all’insegna dell’entusiasmo dei tifosi che confermano attribuire a Napoli la reputazione di una città con una grande passione per il calcio.
Francesco Randazzo, presentatore e speaker ufficiale della Juventus, intrattiene la platea in attesa delle foto sul podio con l’ambito trofeo. La sfida di campionato Juventus-Napoli che si disputerà a Torino speriamo regali forti emozioni ai tifosi partenopei che si augurano di poter un giorno alzare al cielo la Coppa più bella del mondo.
di Simona Coppa
Clicca mi piace sulla pagina Facebook
Diventa amico su Facebook
This post was published on Ott 20, 2012 6:21
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…