Un treno della Circumvesuviana prende fuoco causando attimi di terrore questa mattina, intorno alle ore 8.50, presso la stazione della Circumvesuviana di Poggiomarino. Secondo quanto riportato su Il Fatto Vesuviano, i viaggiatori hanno udito un boato per poi vedere, dopo pochi istanti, dei cavi elettrici prendere fuoco a causa del malfunzionamento del convoglio.
I passeggeri che si trovano sul treno Sarno-Napoli sono scesi in preda al panico. Nonostante l’accaduto, non ci sono stati gravi conseguenze e il personale è riuscito a spegnere le fiamme.
La domanda che, a questo punto, si pongono i cittadini è se l’accaduto sia stato accidentale o se sia dovuto a negligenza da parte della società che gestisce la Circumvesuviana. Non ci sono stati feriti gravi questa volta, ma la prossima? Urge, in ogni caso, un controllo del sistema per garantire ai passeggeri un viaggio sicuro e senza rischi di incendi.
This post was published on Giu 1, 2015 11:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…