Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello che è accaduto martedì a una 28enne nel centro commerciale Grande Sud di Giugliano (Na). Appena parcheggiata l’auto, in pieno giorno, è stata circondata da tre ragazzi dall’aspetto tutt’altro che rassicurante. “Vieni con noi, altrimenti ti uccido”, le ha detto uno di loro, puntandole contro un coltello.
La giovane è stata aggredita e poi abbandonata dagli stessi tre accanto alla sua auto, rimasta lì nel parcheggio. Sconvolta e stremata, è riuscita solo a chiedere aiuto. I soccorritori l’hanno portata al Cardarelli, dove i medici le hanno assegnato 30 giorni di prognosi. La polizia di Giugliano ha raccolto la denuncia e ha iniziato a ricostruire quella mattina per risalire ai responsabili.
È l’ennesima storia che non dovrebbe più esistere, una donna che vive la sua vita come chiunque altro e all’improvviso viene travolta dalla violenza di tre uomini, l’ennesimo episodio che ci ricorda quanto siamo ancora lontani da un Paese davvero sicuro, davvero civile.
This post was published on Dic 5, 2025 12:44
Il Parco Archeologico di Ercolano propone per il 23 febbraio una nuova giornata speciale nell’ambito…
Restyling senza pista di atletica e capienza fino a 70mila posti: le associazioni sportive temono…
Torna in campo il Napoli in Champions League. Oggi, martedì 20 gennaio, la squadra di Conte vola in…
Dal 26 gennaio il museo riapre con nuova sala creativa negli ambienti dell’Angolo Cuomo “Souvenir…
La Gaia Energy Napoli ci prova in tutti i modi a fare lo sgambetto alla…
Lo stilista si è spento a 93 anni nella sua residenza romana. Fondatore di una…