Il padre del bimbo di 4 anni morto annegato nella piscina di casa a Varcaturo, frazione di Giugliano (Napoli), è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato mentre portava dei vestiti per la salma del figlio. L’incidente è avvenuto sulla variante Ss7 quater Domitiana, tra gli svincoli di Quarto e Licola. L’auto sulla quale viaggiava l’uomo si è ribaltata, per motivi ancora da definire.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli, ma dovrebbe essere dimesso già nelle prossime ore, mentre l’altro figlio, che viaggiava con lui a bordo dell’auto, ha riportato solo ferite lievi. Intanto la Procura di Napoli Nord in Aversa (Caserta), competente per il territorio di Giugliano, ha disposto l’autopsia sul corpo di A., il bambino di 4 anni caduto dalla finestra della sua cameretta e annegato nella piscina di casa, nell’abitazione in via Ripuaria.
This post was published on Mag 25, 2020 12:17
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…