Nel cassettone in camera da letto di una casalinga incensurata del Parco Verde di Caivano (Napoli) c’erano quasi 3.000 dosi di eroina e crack. A poca distanza, ancora droga di tutti i tipi: dalla cocaina al crack, dall’hashish alla marijuana tenuti nascosti ma a portata di mano in un vano ricavato abusivamente nella cabina motori dell’ascensore di uno degli edifici del ‘Parco verde’.
L’arresto della donna e la scoperta del nascondiglio è opera dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna durante servizi contro lo spaccio riconducibile ai clan camorristici operanti a Caivano e nei paesi vicini. Arrestata in flagranza durante la notte una incensurata di 34 anni. Nel corso di perquisizione domiciliare i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato nella sua cassettiera 2.650 dosi di eroina (2.720 grammi) e 150 dosi di crack (80 grammi). Perquisizioni per blocchi di edifici sono state eseguite anche in altre aree del ‘Parco verde’.
This post was published on Feb 17, 2017 14:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…