E’ forse spiegato il motivo del ritardo della conclusione della trattativa tra il Napoli e Mirko Valdifiori. Il regista dell’Empoli che tanto piace a Maurizio Sarri, già suo allenatore proprio nella stagione appena conclusasi in terra Toscana. Il tutto dipenderebbe da una clausola particolare che la società azzurra vorrebbe inserire nel contratto. Clausola che ha molto indispettito l’agente del calciatore.
A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale il Napoli vorrebbe inserire la possibilità di cedere Valdifiori, dopo i primi due anni di contratto, anche contro la volontà dello stesso. Un ostacolo non da poco frappostosi proprio quando tutto sembrava fatto. 5,5 milioni di euro il valore del cartellino da pagare all’Empoli e 800mila euro l’ingaggio che il 29enne regista entrato anche nel giro della nazionale andrebbe a percepire.
Il Napoli non sembra voler fare passi indietro in merito a questa clausola e, a questo punto, decisiva si rivelerà la volontà del giocatore. Per convincere il quale è intervenuto lo stesso Sarri. Che proprio ieri ha chiamato il suo pupillo per convincerlo a firmare. Nel frattempo, il Torino, da tempo interessato a Valdifiori, resta alla finestra.
This post was published on Giu 19, 2015 12:09
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…