Entra con la forza in casa della compagna e al culmine di una lite le scaglia contro una stufa, incurante della presenza in quel momento del figlio di soli 7 anni. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove i carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato per maltrattamenti e lesioni un uomo di 35 anni già noto alle forze dell’ordine.
Il trentacinquenne, ubriaco, ha raggiunto l’appartamento della compagna con la quale convive saltuariamente. Ha distrutto il balcone in legno, è entrato in casa e le ha tirato contro una stufa elettrica durante una lite. Tutto davanti agli occhi terrorizzati del piccolo. Approfittando di un attimo di distrazione, la vittima però è riuscita a chiamare il 112 e chiesto aiuto ai carabinieri.
È così che l’uomo è stato arrestato e ristretto in camera di sicurezza. Poco dopo è stato trasferito in carcere. La donna è stata invece accompagnata in ospedale per essere meditata per lesioni giudicate guaribili in tre giorni.
This post was published on Mar 23, 2022 15:09
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…