Droga nascosta in un borsello occultato sul tetto di un teatro. È quanto hanno scoperto i carabinieri a Torre Annunziata (Napoli) nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale che hanno visto impegnati i militari della Compagnia oplontina insieme con quelli del Reggimento Campania che hanno controllato le strade cittadine e dei comuni vicini.
Nel corso delle perquisizioni effettuate nel quartiere denominato ”Rione Carceri”, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un borsello con all’interno 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento trovato sul tetto del teatro ”San Francesco di Paola” a Largo Grazie.
In totale sono state 62 le persone identificate con 27 veicoli controllati. Due le persone arrestate. Il primo è Angelo Renato, 62 anni, raggiunto da un provvedimento emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo, residente a Boscoreale e già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare sei anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.
Analoga sorte è toccata ad Antonio Gagliardi, 53 anni di Trecase già noto alle forze dell’ordine. L’arrestato, su disposizione del tribunale di Torre Annunziata, dovrà scontare cinque mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale. (ANSA).
This post was published on Lug 18, 2021 11:27
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…