di Vincenzo Palumbo
Grande evento nel campo di pallacanestro del Parco Comunale di Rione Traiano, ieri si è svolta la prima giornata del torneo di basket 3 contro 3 organizzato da Road TV Italia.
Un successo strepitoso e contro ogni miglior pronostico, infatti saranno ben 14 le squadre iscritte, maschili e femminili, a doversi sfidare a colpi di canestro. Non sarà solo lo sport protagonista di questo giovane quanto entusiasmante evento, si prospetta musica, tango e naturalmente tanto divertimento. In queste foto possiamo vedere le squadre del torneo e la divisa ufficiale della nostra Road Tv Italia.
Un doveroso ringraziamento va a chi ha permesso questa iniziativa: grazie di cuore all’Assessore allo sport Giuseppina Tommasielli, che con il patrocinio del Comune di Napoli, ha organizzato il torneo e ai tanti ragazzi e ragazze, perlomeno 50, che ci hanno strabiliato con le loro azioni. Questo pomeriggio, alle 17.00 ci sarà la seconda giornata con definizione delle posizioni e la gara da tre.
Un grazie di tutto cuore alle 14 squadre intervenute ed ai 50, tra ragazze e ragazzi, che hanno strabiliato con le loro azioni.
Vi aspettiamo numerosi per supportarci!
This post was published on Giu 11, 2012 11:54
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…