di Vincenzo Palumbo
Grande evento nel campo di pallacanestro del Parco Comunale di Rione Traiano, ieri si è svolta la prima giornata del torneo di basket 3 contro 3 organizzato da Road TV Italia.
Un successo strepitoso e contro ogni miglior pronostico, infatti saranno ben 14 le squadre iscritte, maschili e femminili, a doversi sfidare a colpi di canestro. Non sarà solo lo sport protagonista di questo giovane quanto entusiasmante evento, si prospetta musica, tango e naturalmente tanto divertimento. In queste foto possiamo vedere le squadre del torneo e la divisa ufficiale della nostra Road Tv Italia.
Un doveroso ringraziamento va a chi ha permesso questa iniziativa: grazie di cuore all’Assessore allo sport Giuseppina Tommasielli, che con il patrocinio del Comune di Napoli, ha organizzato il torneo e ai tanti ragazzi e ragazze, perlomeno 50, che ci hanno strabiliato con le loro azioni. Questo pomeriggio, alle 17.00 ci sarà la seconda giornata con definizione delle posizioni e la gara da tre.
Un grazie di tutto cuore alle 14 squadre intervenute ed ai 50, tra ragazze e ragazzi, che hanno strabiliato con le loro azioni.
Vi aspettiamo numerosi per supportarci!
This post was published on Giu 11, 2012 11:54
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…