Tiromancino, Cristina D’Avena, ma anche giovani gruppi musicali rock da tutta la Campania: torna con da domani al 6 gennaio Pummarock, festival che si svolge a Sant’Antonio Abate (Napoli) e che è giunto alla sua settima edizione. La rassegna lancia il “Pummarock Fest Xmas Edition – Campania è musica“, con due serate di musica gratuita dal palco allestito in Largo Sandro Pertini.
Ad aprire la rassegna sarà il 3 gennaio una serata dedicata alle famiglie e ai ricordi dell’infanzia con la musica di Cristina D’Avena. Il 4 gennaio, invece, sul palco saliranno i Tiromancino. Le serate sono a ingresso gratuito e si aprono con il live contest che darà spazio a sei band emergenti campane. “Abbiamo sempre creduto nel Pummarock – spiega il sindaco di Sant’Antonio Abate, Antonio Varone – investendo anche in momenti di difficoltà delle casse comunali, ma abbiamo avuto ragione, come dimostra il pubblico sempre più ampio che viene al Pummarock“.
This post was published on Dic 22, 2016 13:23
I genitori millennials riscrivono la genitorialità tra ascolto, presenza costante e nuove fragilità. Negli ultimi…
Riparte dal PalaCattani di Faenza il campionato della Malvin, che domenica sarà ospite della Tema Sinergie nella prima di due ravvicinatissime trasferte…
Virtual Reality Experience La storia si vive, non si guarda: al Parco Archeologico di Ercolano…
Una riforma fiscale che premi chi porta l’eccellenza italiana nel mondo. È questa la proposta…
Ottava cabina di regia sulle bonifiche e il contrasto agli sversamenti illeciti. Sanzioni per oltre…
Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…