A pochi passi dall’aggancio provvisorio alla Roma seconda, il Napoli alza il piede dall’acceleratore incassando la seconda sconfitta in trasferta consecutiva, dopo Palermo, contro un Torino ancora in stato di grazia a seguito della vittoria del San Mamés contro l’Athletic Bilbao in Coppa. Per gli uomini di Ventura 12° risultato utile consecutivo in campionato.
Partita molto tattica, per non dire brutta, quella dell’Olimpico. Gli azzurri non trovano quasi mai il varco per il tiro, i granata ci provano soprattutto in avvio con Martinez, poi quasi più nulla. L’episodio che cambia una serata opaca è il gol di Glik al 68° dagli sviluppi di un calcio d’angolo regalato dagli uomini di Benitez per uno svarione di Koulibaly. Neanche il gol imprime la svolta agli azzurri, che non vanno oltre uno sterile possesso palla in area Toro. Le uniche occasioni sui piedi di Gabbiadini, entrato alla mezz’ora: un palo su punizione dal limite, ed un diagonale di poco fuori a un minuto dalla fine. Per il Napoli brutto passo indietro proprio quando sembrava possibile concretizzare l’aggancio al secondo posto. Il Torino scavalca invece le milanesi e si porta a ridosso della zona europea.
This post was published on Mar 2, 2015 0:27
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…