Grande successo per il concerto di Tiziano Ferro, che si è tenuto ieri, mercoledì 28 giugno 2023, allo stadio Diego Armando Maradona, a Napoli,
Il cantautore italiano, che ha dato vita a un grande spettacolo con tanto di fuochi d’artificio, ha voluto omaggiare la città cantando il brano “Lo stadio” con indosso la maglia del Napoli campione d’Italia, regalatagli dalla società e spendendo anche alcune parole riguardo lo Scudetto degli azzurri, come riporta napolimagazine.com.
“La prima volta al Maradona, nell’anno in cui vi siete portati a casa le redini del nostro campionato! Ve lo siete meritato, grande Napoli! Siamo qua, ci arrivo con questo vento di goia e bellezza, che già avete nel sangue. Ma arrivarci così, vuol dire che era proprio destino che dovevamo vederci oggi, qui, in questo stadio! È davvero una figata. La mia prima volta al Maradona, con uno scudetto nuovo!”.
This post was published on Giu 29, 2023 10:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…