giovedì, Giugno 24, 2021
HomeGamingTIMVISION PES - L'Italia parte bene nel proprio girone di qualificazione a...

TIMVISION PES – L’Italia parte bene nel proprio girone di qualificazione a UEFA eEURO 2021

La eNazionale italiana parte benissimo nel proprio girone valido per le Qualificazioni a UEFA eEURO 2021, chiudendo il girone d’andata al comando della classica.

Azzurri, campioni d’Europa in carica, sono primi con 7 punti, pari merito con la Turchia. Battuta per 6-1 l’Austria, di misura l’Ucraina per 2-1, il Belgio per 7-5 e pari proprio con i turchi per 4-4.

eEURO 2021 – La fase finale si svolgerà il 9 e 10 luglio a Londra.

Le gare di ritorno si giocheranno il 17 maggio e all’Italia basterà il terzo posto per passare alla fase finale dell’eEURO 2021.

Sul canale Twitch della FIGC è inoltre possibile rivedere le gare di andate e seguire le prossime di ritorno, con l’Italia che al solito schiererà Nicola ‘Nicaldan’ Lillo, Alfonso ‘AlonsoGrayFox’ Mereu, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Raffaele ‘Raf_934’ Pagliuca.

TIMVISION PES - L'Italia parte bene nel proprio girone di qualificazione a UEFA eEURO 2021
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI