Napoli è stata invasa dalla Timberland.
Il noto marchio di scarpe ha reso la città di Partenope il set a cielo aperto di una grossa campagna pubblicitaria.
Sono spuntate all’improvviso. Nei punti più caratteristici della città di Napoli si possono osservare in questi giorni delle originalissime installazioni artistiche.
Si tratta di una trovata pubblicitaria di forte impatto del marchio Timberland, che ha rivestito i paletti di ghisa del centro storico con jeans e Polacchine di camoscio, a simboleggiare delle gambe in cammino.
Fioccano sui social foto e selfie di passanti e turisti incuriositi dalla scena.
This post was published on Nov 24, 2016 15:09
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…