I numerosi tifosi napoletani seguono attentamente i cambi tattici di Maurizio Sarri dei quali si è tanto parlato. Dalla possibilità di monitorare tutto questo in prima persona germoglia un grande spirito di aggregazione e tanto voglia di capire i meccanismi nuovi ed esprimersi al riguardo. La fiducia alberga nelle speranze di tutti che pian piano divengono certezze racchiuse in una grande qualità di mister Sarri: l’umiltà.
Sarri, a nove giorni dalla presa del timone SSC Napoli conquista il cuore di persone che puntano tutto su di lui, sulla serenità e sul gruppo che si vedono a grandi passi compattare sempre di più.
Grande artefice di questo fattore, fondamentale al fissaggio degli obiettivi, è l’acclamatissimo Pepe Reina, che con il sorriso sulle labbra e sempre capace di far pensare ad un futuro roseo all’insegna delle alte motivazioni. Proprio questi i punti analizzati con gli amici tifosi incontrati oggi all’esterno del campo di Carciato.
This post was published on Lug 19, 2015 19:00
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…