I due tifosi feriti insieme a Ciro Esposito da Daniele De Santis, Alfonso Esposito e Gennaro Fioretti, lo scorso 3 maggio in occasione della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, si sono rifiutati di rispondere alle domande dei pm romani che stanno indagando sugli accaduti.
I due pm romani Eugenio Albamonte e Antonino Di Maio, erano intenzionati ad ascoltare, questo pomeriggio, la versione dei due tifosi napoletani feriti indagati per rissa riguardo alla sparatoria iniziata dopo l’attacco con i petardi al bus dei tifosi del Napoli. I due, però, non si sono espressi: Gennaro Fioretti si è avvalso della facoltà di non rispondere, mentre Alfonso Esposito ha deciso di comparire davanti ai pm dopo il ricevimento dell’avviso di chiusura inchiesta.
L’incidente probatorio disposto dal gip Giacomo Ebner si concluderà domani quando il magistrato scioglierà la riserva sulla richiesta di un supplemento di perizia medico legale fatta dai legali di Esposito e di Fioretti.
This post was published on Ott 20, 2014 15:38
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…