“The Walking Dead” e “Outcast: Il reietto” saranno al Comicon.
Se “The Walking Dead” già da qualche anno è una serie televisiva, molto seguita a livello globale, che sviluppa il tema dell’apocalisse zombie “Outcast: Il reietto” è l’ultima creazione horror di Robert Kirkman, basata sul tema delle possessioni demoniache.
In occasione del lancio italiano di “Outcast: il reietto”, il canale Fox Italia ha invitato in Italia l’intero cast della serie. L’occasione per l’incontro coi giornalisti e il pubblico sarà proprio il Napoli Comicon, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 22 al 25 aprile.
A mezzogiorno di sabato 23 aprile, nell’auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare, sarà proiettato in anteprima nazionale l’episodio pilota di “Outcast: Il reietto”. A seguire, saliranno sul palco Patrick Fugit (Kyle Barnes), Philip Glenister, Wrenn Schmidt, Reg E. Cathey e Kate Lyn Sheil, i quali, insieme ai produttori esecutivi Chris Black e Sharon Tal, approfondiranno lo spirito e le tematiche della serie.
Kirkman e il disegnatore della serie a fumetti, Paul Azaceta, realizzeranno inoltre una vignetta inedita ed esclusiva, mentre il cartoonist italiano Ratigher, ospite di SaldaPress, si impegnerà nella produzione di un grosso murale a tema che verrà presentato agli attori e ai produttori di “Outcast”.
In concomitanza con gli attori di “Outcast” al Comicon sarà presente anche Michael Cudliz, che interpreta Abraham di “The Walking Dead”. L’attore incontrerà il pubblico lunedì 25 aprile, sempre all’Auditorium, per discutere sui futuri sviluppi dello show.
Per partecipare a questi eventi targati Napoli Comicon, gli spettatori dovranno ritirare il giorno stesso gli inviti.
This post was published on Apr 11, 2016 10:40
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…