venerdì, Luglio 1, 2022
HomeSerie TvThe Handmaid's Tale 5, rilasciata la data di uscita e la trama...

The Handmaid’s Tale 5, rilasciata la data di uscita e la trama dei nuovi episodi

La quinta stagione di The Handmaid’s Tale sta per arrivare. Quali conseguenze dovrà affrontare June dopo le sue ultime scelte?

I fan possono iniziare a segnare la data in rosso sul calendario. La quinta stagione di The Handmaid’s Tale verrà rilasciata a partire dal 14 settembre su Hulu. La serie mostrerà i primi due episodi proprio il 14 settembre, poi gli episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale.

La nuova stagione di The Handmaid’s Tale riprenderà da dove si era interrotta la quarta: la morte del comandante Waterford per mano di June e delle Ancelle che hanno così consumato la loro vendetta nella zona demilitarizzata tra Gilead e il Canada. June ha fatto ritorno a casa per dire addio alla sua bambina e a suo marito. Serena, intanto, ha aperto un pacco misterioso e ha trovato il dito e la fede nuziale di Fred all’interno. Cosa succederà nella quinta stagione?

LEGGI ANCHE: Virgin River 4, rilasciata la data di uscita e le prime immagini ufficiali – FOTO

Secondo quanto riportato dalla trama ufficiale rilasciata dal sito TVLine, “June affronta le conseguenze per l’uccisione del comandante Waterford mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena tenta di aumentare il suo profilo a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza mentre continuano la loro missione per salvare e ricongiungersi con Hannah”.

Nel mese di maggio, Alexis Bledel, volto di Emily, ha annunciato che non sarà parte del cast della quinta stagione di The Handmaid’s Tale. Non resta che dare inizio al conto alla rovescia e attendere l’arrivo dei nuovi episodi per scoprire quali conseguenze dovrà affrontare June e in che modo andrà avanti la sua lotta.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI