Diffondere e valorizzare in maniera sistematica l’immagine di Napoli nel mondo, tramite uno strumento mirato a rafforzare l’interscambio con gli stakeholders, questo l’obiettivo dell’amministrazione Comunale di Napoli. Il supporto individuato per tale intento è un Citybook che prenderà il nome di That’s Napoli e sarà un contenitore informativo e divulgativo con le seguenti caratteristiche:
1. prodotto editoriale atto a descrivere il panorama multiforme della città
2. manuale della “napoletanità” che promuova il Made in Naples e contribuisca a diffondere l’immagine di una Napoli a vocazione internazionale.
La produzione editoriale si muoverà su due direttrici parallele: un livello della materialità, atto a portare all’attenzione dei fruitori le realtà produttive proprie del tessuto cittadino; un livello della immaterialità, ovvero la comunicazione della conoscenza della città, delle sue tradizioni e delle sue storie.
Si è alla ricerca di Sponsor pubblici o privati che concorrano con un’offerta finanziaria del valore minimo di € 1.000,00, da utilizzare per la stampa del Citybook “That’s Napoli”, che avrà una tiratura di 20.000 copie. Per partecipare bisogna però avere i seguenti requisiti: “Sono ammessi a partecipare al presente Avviso, nella qualità di aspiranti Sponsor, tutti i soggetti pubblici e privati: ? che non si trovino in situazioni di conflitto di interesse con l’attività pubblica del Comune di Napoli; ? in regola con il pagamento dei tributi dovuti all’Amministrazione Comunale; ? in possesso dei requisiti di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006”.
Le domande di sponsorizzazione dovranno pervenire per posta elettronica entro e non oltre le ore 12:00 dell’8/10/2015 all’indirizzo email: comunicazione.istituzionale@comune.napoli.it – La mail dovrà riportare come oggetto la seguente dicitura: “Offerta di sponsorizzazione per la stampa del Citybook “That’s Napoli”.
Nella mail dovranno essere specificati: il soggetto che si candida per la sponsorizzazione, con indicazione del legale rappresentante nel caso di Società, Ditte, ecc.; un curriculum dettagliato dell’aspirante sponsor; i recapiti dello sponsor (indirizzo, telefono, email, fax).
Un’apposita Commissione, nominata con atto formale del Dirigente del Servizio Comunicazione Istituzionale e Gestione Immagine dell’Ente, provvederà alla valutazione delle offerte pervenute.
Per scaricare il bando completo andare sul sito http://www.comune.napoli.it/
This post was published on Ott 5, 2015 11:38
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…