Categories: Costume e Società

That’s Napoli, il Citybook della città, cerca sponsorizzazioni

Diffondere e valorizzare in maniera sistematica l’immagine di Napoli nel mondo, tramite uno strumento mirato a rafforzare l’interscambio con gli stakeholders, questo l’obiettivo dell’amministrazione Comunale di Napoli. Il supporto individuato per tale intento è un Citybook che prenderà il nome di That’s Napoli e sarà un contenitore informativo e divulgativo con le seguenti caratteristiche:

1. prodotto editoriale atto a descrivere il panorama multiforme della città
2. manuale della “napoletanità” che promuova il Made in Naples e contribuisca a diffondere l’immagine di una Napoli a vocazione internazionale.

La produzione editoriale si muoverà su due direttrici parallele: un livello della materialità, atto a portare all’attenzione dei fruitori le realtà produttive proprie del tessuto cittadino; un livello della immaterialità, ovvero la comunicazione della conoscenza della città, delle sue tradizioni e delle sue storie.

That’s Napoli – Oggetto della sponsorizzazione

Si è alla ricerca di Sponsor pubblici o privati che concorrano con un’offerta finanziaria del valore minimo di € 1.000,00, da utilizzare per la stampa del Citybook “That’s Napoli”, che avrà una tiratura di 20.000 copie. Per partecipare bisogna però avere i seguenti requisiti: “Sono ammessi a partecipare al presente Avviso, nella qualità di aspiranti Sponsor, tutti i soggetti pubblici e privati: ? che non si trovino in situazioni di conflitto di interesse con l’attività pubblica del Comune di Napoli; ? in regola con il pagamento dei tributi dovuti all’Amministrazione Comunale; ? in possesso dei requisiti di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006”.

Procedure di selezione

Le domande di sponsorizzazione dovranno pervenire per posta elettronica entro e non oltre le ore 12:00 dell’8/10/2015 all’indirizzo email: comunicazione.istituzionale@comune.napoli.it – La mail dovrà riportare come oggetto la seguente dicitura: “Offerta di sponsorizzazione per la stampa del Citybook “That’s Napoli”.

Nella mail dovranno essere specificati: il soggetto che si candida per la sponsorizzazione, con indicazione del legale rappresentante nel caso di Società, Ditte, ecc.; un curriculum dettagliato dell’aspirante sponsor; i recapiti dello sponsor (indirizzo, telefono, email, fax).

Un’apposita Commissione, nominata con atto formale del Dirigente del Servizio Comunicazione Istituzionale e Gestione Immagine dell’Ente, provvederà alla valutazione delle offerte pervenute.

Per scaricare il bando completo andare sul sito http://www.comune.napoli.it/

This post was published on Ott 5, 2015 11:38

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

5 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

6 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

6 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

6 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

6 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

6 ore ago