Diffondere e valorizzare in maniera sistematica l’immagine di Napoli nel mondo, tramite uno strumento mirato a rafforzare l’interscambio con gli stakeholders, questo l’obiettivo dell’amministrazione Comunale di Napoli. Il supporto individuato per tale intento è un Citybook che prenderà il nome di That’s Napoli e sarà un contenitore informativo e divulgativo con le seguenti caratteristiche:
1. prodotto editoriale atto a descrivere il panorama multiforme della città
2. manuale della “napoletanità” che promuova il Made in Naples e contribuisca a diffondere l’immagine di una Napoli a vocazione internazionale.
La produzione editoriale si muoverà su due direttrici parallele: un livello della materialità, atto a portare all’attenzione dei fruitori le realtà produttive proprie del tessuto cittadino; un livello della immaterialità, ovvero la comunicazione della conoscenza della città, delle sue tradizioni e delle sue storie.
Si è alla ricerca di Sponsor pubblici o privati che concorrano con un’offerta finanziaria del valore minimo di € 1.000,00, da utilizzare per la stampa del Citybook “That’s Napoli”, che avrà una tiratura di 20.000 copie. Per partecipare bisogna però avere i seguenti requisiti: “Sono ammessi a partecipare al presente Avviso, nella qualità di aspiranti Sponsor, tutti i soggetti pubblici e privati: ? che non si trovino in situazioni di conflitto di interesse con l’attività pubblica del Comune di Napoli; ? in regola con il pagamento dei tributi dovuti all’Amministrazione Comunale; ? in possesso dei requisiti di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006”.
Le domande di sponsorizzazione dovranno pervenire per posta elettronica entro e non oltre le ore 12:00 dell’8/10/2015 all’indirizzo email: comunicazione.istituzionale@comune.napoli.it – La mail dovrà riportare come oggetto la seguente dicitura: “Offerta di sponsorizzazione per la stampa del Citybook “That’s Napoli”.
Nella mail dovranno essere specificati: il soggetto che si candida per la sponsorizzazione, con indicazione del legale rappresentante nel caso di Società, Ditte, ecc.; un curriculum dettagliato dell’aspirante sponsor; i recapiti dello sponsor (indirizzo, telefono, email, fax).
Un’apposita Commissione, nominata con atto formale del Dirigente del Servizio Comunicazione Istituzionale e Gestione Immagine dell’Ente, provvederà alla valutazione delle offerte pervenute.
Per scaricare il bando completo andare sul sito http://www.comune.napoli.it/
This post was published on Ott 5, 2015 11:38
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…