Testa di maiale fuori comunità islamica, arrivano le parole del presidente Noureddine Guediti: “Sono sicuro che si tratta di una ragazzata“, afferma dopo l’accaduto a Giugliano.
Il presidente della comunità islamica ha cercato di placare gli animi dopo quanto accaduto ieri a Giugliano. Oltre la testa mozzata era presente una scritta che è subito cancellata “Fuck Isis“. “Così come condanno la violenza nel nome dell’Islam che non ci appartiene, allo stesso modo condanno l’insulto di cui siamo stati fatti bersaglio“, racconta Guediti a Il Mattino.
“Sono qui da trent’anni e sono italiano, cosi’ come mia moglie, e non abbiamo mai avuto problemi. Tendo la mano a chi ha compiuto questo atto – afferma il presidente – e lo invito a venire da noi in comunità per spiegare cosa facciamo e soprattutto cos’è il vero Islam, che è altro da quello proclamato dagli autori della strage di Parigi. Avrei voluto personalmente, e con me altri fratelli, dare le condoglianze ai parenti di Valeria Solesin e di tutte le altre vittime. L’Islam, così come dice la parola, professa la pace“.
This post was published on Nov 26, 2015 16:22
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…