Secondo le verifiche effettuate dalla Protezione civile della Regione Campania, non risultano danni a cose o persone sul territorio locale dopo la scossa di terremoto delle 7.41 della giornata di ieri, che è stata avvertita distintamente provocando scene di paura e decine di chiamate ai centralini dei vigili del fuoco.
Anche i luoghi di culto – soprattutto per le messe della mattinata – sono presidiati dal personale e dalle associazioni di Protezione Civile, rende noto l’ufficio stampa del Comune di Napoli. Dopo aver contattato il management di ANM la centrale operativa di Protezione civile cittadina comunica che non si registra alcun disallineamento dei percorsi su rotaie delle tratte di Metropolitana cittadina, linea che continua ovviamente ad essere monitorata come altre zone sensibili ed affollate della città. “Qualche apprensione da parte della cittadinanza al Centro Direzionale dove i residenti dei piani più alti si sono particolarmente spaventati“, si sottolinea.
This post was published on Ott 31, 2016 12:11
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…