Terra dei Fuochi, un uomo di 55 anni, indiziato di aver appiccato un incendio in una area adibita a discarica alla periferia di Giugliano, è stato fermato dalla polizia.
Gli agenti del commissariato locale, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, hanno intensificato i controlli nel tentativo di fermare i roghi tossici appiccati nell’area di Giugliano, che è nel perimetro della Terra dei fuochi.
I rifiuti erano stati appiccati nell’area di via Santa Caterina da Siena, zona già sottoposta a sequestro da parte degli agenti del commissariato locale.
L’uomo è stato individuato dagli investigatori anche grazie al sistema di videosorveglianza installato in zona. Sotto il controllo degli agenti sono finiti quattro incendi appiccati nel mese di aprile sempre con le stesse modalita’, mettendo a rischio la salute dei cittadini.
L’uomo accusato di combustione illecita e violazione di sigilli è stato arrestato (con il beneficio dei domiciliari) in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Alle indagini della polizia hanno collaborato gli uomini del Corpo forestale dello Stato.
This post was published on Mag 23, 2015 11:59
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…