Ancora una rapina infiamma la notte napoletana. Dopo l’episodio avvenuto ieri a Calata Capodichino che ha visto coinvolto un 37enne, ferito dal calcio della pistola di uno dei due malviventi che volevano sottrargli lo scooter, questa notte una nuova aggressione è avvenuta a via Arenaccia: la vittima questa volta è un 15enne, che percorreva la strada in sella al suo scooter.
Stando al racconto della vittima, erano circa le due di notte quando due malviventi a bordo di un altro scooter, un Sh nero, gli si sono avvicinati armati, intimandogli di consegnare loro il motorino. Ma il ragazzo non ha ceduto, e uno dei due rapinatori ha sparato, colpendolo. Il proiettile, esploso a distanza ravvicinata, ha raggiunto il ragazzo al braccio. Trasportato al San Giovanni Bosco, il 15enne è stato subito operato.
La polizia indaga per accertare la veridicità del suo racconto e rintracciare i due aggressori. Ironia della sorte: il ragazzo ferito ha a sua volta precedenti penali per rapina.
This post was published on Apr 1, 2014 10:25
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…