Quando ha sentito i carabinieri fare irruzione nel suo covo, sito all’interno del parco Conocal, Salvatore Ercolani, pregiudicato 40enne, ha tentato di scappare salendo sui tetti. Ma questa volta la fuga non gli è riuscita, e si è conclusa con l’arresto da parte degli agenti della tenenza di Cercola e della stazione di Ponticelli.
Si conclude così la latitanza del boss del clan Circone – Perrella – Ercolani che deteneva il controllo degli affari illeciti nel quartiere di Ponticelli, iniziata circa un anno fa, il 29 aprile 2013. Il 21 aprile 2013 Ercolani, insieme al suo complice Cristian Marfella, era stato responsabile di un agguato in un centro scommesse su corso Margherita.
Obiettivo dell’attentato, che seminò il panico tra i clienti, erano i capi del clan avversario, i De Cicco, con cui Ercolani era in lotta per il controllo dello spaccio nel quartiere. Subito dopo i due si diedero alla fuga. Marfella fu rintracciato e arrestato a febbraio 2013, mentre Ercolani si nascose nel covo di parco Conocal. Con l’arresto di oggi al boss è stata notificata anche un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa per spaccio di stupefacenti.
This post was published on Mar 25, 2014 11:50
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…