Ha tentato di afferrare un bimbo che era a bordo di una macchina insieme alla mamma. Ma non è riuscito nel suo intento perché il bimbo aveva la cintura di sicurezza. Il fatto è avvenuto nel tarda mattinata di sabato in via Cavour a Qualiano (Napoli) ma solo oggi è stato reso noto. Protagonista della vicenda un 40enne, residente al Parco Verde di Caivano, che ora si trova in carcere.
Il piccolo, secondo il racconto della donna, era in macchina con la mamma, una 35enne straniera da tempo residente in Italia, che stava facendo salire in auto l’altro figlio. All’improvviso la donna – così ha riferito agli investigatori – ha visto il 40enne avvicinarsi alla macchina, sporgendosi all’interno della vettura sul lato passeggeri. La donna ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di alcune persone che erano in strada. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato l’uomo.
This post was published on Giu 12, 2017 15:27
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…