Presentata ieri mattina in un’affollatissima conferenza stampa la stagione teatrale 2015-2016 del Bellini.
Con orgoglio il direttore artistico Gabriele Russo afferma: “Per la stagione teatrale 2015/2016 abbiamo pensato ad una programmazione coinvolgente per stupire, divertire, incuriosire e far riflettere”.
Saranno infatti protagonisti artisti del calibro di Toni e Peppe Servillo, Daniele Finzi Pasca, Claudio Santamaria, Lella Costa, Emma Dante, Erri De Luca..e numerosi altri.
“Contrariamente a quanto si pensa, a Napoli c’è una grande fetta di pubblico competente ed esigente e noi ci rivolgiamo a loro – spiega il direttore artistico – offrendo una varietà di linguaggi, di stili, di spettacoli. Noi siamo speciali non solo per i grandi artisti che abbiamo l’onore di ospitare, ma anche perchè tutti i nostri collaboratori sono speciali e lavorano con passione e competenza“.
Per rendere comunque accessibili gli spettacoli al più ampio pubblico possibile, il Teatro propone varie formule di abbonamento e la possibilità di ottenere sconti importanti se si aderisce entro il giorno 11 luglio, tramite la campagna: “La bella stagione comincia prima”. SI spazia dall’abbonamento “King” a varie altre formule pensate per accontentare tutte le esigenze e tutte le tasche.
Gli abbonamenti in promozione sono in vendita dal 1° giugno all’11 Luglio e sono acquistabili anche on line.
This post was published on Giu 19, 2015 13:51
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…