Si terrà oggi, alle 12, al teatro Trianon Viviani di Napoli la conferenza stampa di presentazione di ‘Suoni contro muri. 6 testimonial per 6 musicisti con 6 artisti d’arte contemporanea in 6 concerti’, ideata da Marisa Laurito.
La rassegna, che incrocia la musica e l’arte, si compone dei concerti in streaming di sei musicisti, ognuno dei quali raccontato da un noto “testimonial” e accompagnato dalle opere di un artista, e vede la collaborazione del museo Madre.
Dopo i saluti del presidente della fondazione teatrale Giovanni Pinto e di Rosanna Romano, direttore generale per le Politiche culturali e il Turismo della Regione Campania, la rassegna sara’ illustrata dal direttore artistico del Trianon Viviani Marisa Laurito e Anna Cuomo per il museo Madre.
Interverranno i protagonisti della rassegna. L’incontro si terra’ esclusivamente in presenza, seguendo la normativa di igiene e sicurezza prescritta per l’emergenza sanitaria, con il rilievo della temperatura da parte di un addetto del teatro e l’uso indispensabile della mascherina.
This post was published on Mar 3, 2021 12:27
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…