Un gruppo di tassisti insegue e aggredisce violentemente un algerino, reo di aver poco prima rubato il cellulare a un turista lituano. I tassisti colpiscono l’immigrato con calci e pugni anche quando è a terra, e poi si dileguano dopo aver recuperato il telefonino. L’algerino finisce in ospedale con contusioni guaribili in una decina di giorni.
E’ accaduto ieri sera in piazza Principe Umberto a Napoli. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Il lituano è stato derubato dal ladro algerino poco dopo avere subìto il furto del portafogli da un altro gruppo di borseggiatori. Non è chiaro se i borseggiatori e il ladro extracomunitario fossero in combutta. Sta di fatto che il turista, che era in piazza Garibaldi, si è sentito sfilare il portafogli e ha dato l’allarme. E’ stato a questo punto che è intervenuto l’algerino il quale si è offerto di dare una mano: il lituano gli ha consegnato il cellulare per chiamare le forze dell’ordine ma lui, appena entrato in possesso del telefono, è scappato.
This post was published on Mag 26, 2018 19:19
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…