Categories: Cronaca

Tangenziale di Napoli, Giulia Mayer è la nuova presidente: succede a Pomicino

L’Assemblea degli azionisti della Tangenziale di Napoli, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica per il triennio 2023/2025.

L’Assemblea degli azionisti della Tangenziale di Napoli (Gruppo Autostrade per l’Italia), ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica per il triennio 2023/2025.

Alla guida della società impegnata in un importante progetto di ristrutturazione e di ammodernamento sarà il presidente Giulia Mayer, avvocato di rinomata esperienza in forza alla Capogruppo Aspi che succede all’onorevole Paolo Cirino Pomicino dopo 11 anni dimessosi per ragioni personali.

Riconfermato dal consiglio di amministrazione alla guida dell’infrastruttura l’amministratore delegato, Luigi Massa per il prosieguo del piano di ammodernamento ed adeguamento della sicurezza dei viadotti e delle gallerie oltre che delle attività di manutenzione volte a mantenere costanti gli standard qualitativi e di sicurezza dell’intera infrastruttura al fine di rendere la Tangenziale di Napoli ancora più smart e più green al servizio della città e della comunità.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è così composto: Giulia Mayer (presidente), Luigi Massa (amministratore delegato), Fernando De Maria, Gianluca Orefice, Marilisa Conte, Valerio Fusco.

This post was published on Apr 5, 2023 14:01

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

16 ore ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

20 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

23 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

2 giorni ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

2 giorni ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

2 giorni ago