Categories: CronacaFocus

Tangenziale di Napoli, chiusa l’uscita del Vomero: come ottenere il rimborso

La chiusura dell’uscita Vomero della Tangenziale di Napoli necessaria per consentire lavori di riqualifica dell’impianto di illuminazione di competenza del Comune.

Tangenziale di Napoli informa che, per consentire lavori di riqualifica dell’impianto di illuminazione di competenza del Comune di Napoli, sara’ necessario chiudere lo svincolo esterno di uscita di Vomero verso “Via Pigna”, dalle 8:00 di lunedi’ 30 agosto alle 17:00 di venerdi’ 3 settembre, in modalita’ continuativa. In alternativa si consiglia di utilizzare la rampa di uscita “Via Caldieri”.

Le chiusure nel dettaglio

dalle ore 8,00 alle ore 17,00 dal giorno 30/8/2021 al giorno 3/9/2021 e dal giorno 6/9/2021 al giorno 10/9/2021: nello svincolo “Vomero”, chiusura della rampa d’uscita “via Pigna” (per i veicoli provenienti dai caselli “Vomero”, rampa d’uscita alternativa consigliata “via Caldieri”);

dalle ore 22,00 del 30/8/2021 alle ore 6,00 del 31/8/2021: chiusura al traffico dello svincolo d’uscita “Arenella” in entrambe le direzioni (per i veicoli provenienti dall’asse autostradale, uscita alternativa consigliata “Camaldoli”) e chiusura al traffico dello svincolo d’ingresso “Arenella” in entrambe le direzioni (per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, ingresso alternativo consigliato “Camaldoli”).

Come ottenere il rimborso

A seguito dell’interdizione a traffico per chiusure programmate da piani di manutenzione, in caso di rientro in Tangenziale, a si può richiedere il rimborso, per quest’ultimo transito, con le modalità di seguito riportate:

Il cliente è tenuto a ritirare lo scontrino del primo pagamento del pedaggio sia in porta manuale che in porta automatica;

Il cliente, nel caso di uscita in porta manuale, dopo il rientro, deve esibire al personale addetto all’esazione, lo scontrino precedentemente ritirato omettendo il pagamento del pedaggio;

Il cliente, nel caso di uscita in porta automatica, dopo il rientro, può ritirare lo scontrino del pagamento effettuato e può richiedere il rimborso presso gli uffici del Punto Blu di Fuorigrotta ed Astroni o inviando copia degli stessi via mail all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it e riportando, altresì, le generalità e coordinate bancarie;

il cliente titolare di apparato telepass deve comunicare all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it il numero di apparato.

This post was published on Ago 28, 2021 9:37

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Al Policlinico Federico II la festa della mamma arriva prima

Un evento speciale per le famiglie dei prematuri, per celebrare i 20 anni dell’Associazione Soccorso…

11 ore ago

Pa Neapolis, venerdì 10 presentazione prima edizione in Regione Campania

PA NEAPOLIS I edizione Venerdì 10 maggio 2024 ore 11 Regione Campania, Sala Giunta Via…

11 ore ago

Wine&Thecity, giovedì 9 alla Galleria Navarra di Napoli presentazione sedicesima edizione

Perché un’ape accompagna il logo della XVI edizione di Wine&Thecity? Dove si terrà il Grand…

11 ore ago

Starbucks apre a Napoli: il 23 maggio inaugurazione nella Galleria Umberto

Se ne parlava da tanto, ma adesso c'è anche una data ufficiale: il 23 maggio…

11 ore ago

Omicidio Francesco Pio Maimone, in udienza oggi solo uno dei 5 testi convocati

Ancora testimoni assenti al processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone, ucciso nelle prime ore…

11 ore ago

Giffoni 54, ecco i primi titoli in concorso

Le discriminazioni etniche, lo sport come riscatto e occasione di crescita, le difficoltà di essere…

11 ore ago