“Napoli dice addio alla libreria A&M di via Duomo. Anna e Marco, nonostante gli sforzi e gli investimenti, chiuderanno definitivamente il 25 marzo per trasferirsi altrove con il loro bambino e avviare una nuova attività, quasi certamente al Nord”. Così in una nota diffusa dal parlamentare di Avs, Francesco Emilio Borrelli che per oggi con Gianni Simioli de La Radiazza ha organizzato l’iniziativa “SvuotaScaffali”. L’appuntamento è alle 11, invitando tutti a partecipare per acquistare i libri rimasti e dimostrare affetto ai due librai.
“Invitiamo tutti a partecipare all’iniziativa per acquistare gli ultimi libri rimasti e dimostrare vicinanza e calore a questi due giovani imprenditori che, nonostante tutto, guardano avanti con coraggio. Le vendite del fuori-tutto li aiuteranno a ricominciare, la nostra speranza è che possano continuare a inseguire e realizzare i loro sogni. Gli auguriamo il meglio e speriamo che un giorno possano tornare in una Napoli più pronta a sostenere chi investe nella cultura”. Hanno dichiarato Borrelli e Simioli.
This post was published on Mar 17, 2025 9:22
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…