Frutta fresca tutti i giorni, ottima mozzarella di bufala, ma nulla che provenga da terreni contaminati, quindi nulla che provenga dal Casertano o dal Napoletano. Questo si ritrova sui manifesti affissi dei Supermercati Procaccini, nel Beneventano. I manifesti e ciò che vi è scritto, sono stati segnalati da Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza e, i Verdi, chiedono che vengano tolti senza dover attendere oltre.
E a parlare è anche il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che afferma: “Continua la campagna contro i prodotti della terra tra Napoli e Caserta e questa volta l’attacco non arriva dal Nord, da qualche commerciante leghista, ma dalla stessa Campania, da una catena di supermercati del beneventano“.
“In questi giorni, le strade del beneventano sono invase da manifesti in cui i supermercati Procaccini ricordano ai loro clienti che non vendono “prodotti contaminati provenienti dal napoletano e dal casertano”, un comportamento ingiustificabile ed è triste vedere che un’azione del genere venga proprio dal beneventano, da quella terra che tutti noi stiamo provando ad aiutare per risollevarsi dall’alluvione. Chiedo – prosegue Borrelli – alle forze dell’ordine di rimuovere i manifesti se non lo faranno i proprietari”.
This post was published on Nov 5, 2015 11:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…