La notizia è di pochi minuti fa. Una persona si è lanciata nel vuoto da un palazzo di Via Fuorigrotta, la parte finale di Via Giulio Cesare, prima della grotta laziale. A distanza di due mesi ancora un suicidio (suicidio a Fuorigrotta), con dinamiche da verificare e da accertare. Al momento sul posto, ambulanze, forze dell’ordine e Protezione civile.
Si è lanciato giù dal palazzo che si trova di fronte allo sferisterio e già nei giorni precedenti aveva manifestato segni di squilibrio, alcuni condomini lo avevano sentito gridare ed inveire verso le persone in strada; la situazione negli ultimi tempi stava peggiorando.
“Aveva già dei problemi e gridava sempre. Anche ieri notte fino alle 4 del mattino ha gridato fuori al balcone” ci riferiscono alcuni vicini. Inoltre “erano giorni che urlava e stava più male del solito, Passava le giornate fuori dal suo balcone e molte volte urlava e inveiva verso i passanti”
La redazione è vicina alla famiglia in questo momento di grande dolore.
This post was published on Mag 5, 2020 21:37
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…