Uno studio odontotecnico abusivo è stato sequestrato nel Casertano dalla Guardia di Finanza, che ha denunciato alla magistratura tre italiani sorpresi, all’atto dell’irruzione, a realizzare protesi dentarie. Lo studio, privo di autorizzazioni amministrative e sanitarie, è stato scoperto a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua (Caserta). I finanzieri della locale Compagnia hanno anche accertato che i due dipendenti di cui si avvaleva il titolare lavoravano “in nero”.
Il laboratorio, è emerso, era in piena attività e provvisto anche di una sala d’attesa, dotato poi di numerose attrezzature e materiale necessario alla realizzazione di calchi e protesi, alcune già pronte per essere consegnate ai committenti; il proprietario, inoltre, è risultato totalmente sconosciuto al Fisco. Ai tre soggetti sono state contestate anche violazioni delle norme igienico-sanitarie, per le pessime condizioni in cui erano tenuti i locali e le protesi, nonché per aver smaltito rifiuti speciali senza le previste modalità.
This post was published on Gen 29, 2016 13:33
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…