La giovane studentessa molestata è stata vittima di un aggressione alle 22 di ieri sera nel mentre usciva dal portone di casa sua per raggiungere l’abitazione di alcuni suoi amici. Il fatto si è verificato a Napoli in Via Marchese Campodisola ad una giovane studentessa universitaria di 26 anni.
Mentre entrava nel portone di casa sua la ragazza è stata sospinta di nuovo all’interno dell’androne da un uomo. Temendo di esser bersaglio di una rapina la ragazza ha consegnato il cellulare al malvivente che se ne è disinteressato ed ha cominciato a palpare e molestare la studentessa e prima di dileguarsi si è masturbato davanti alla malcapitata. La ragazza vittima delle molestie ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine e fornito gli elementi necessari per l’identificazione dell’aggressore. Infatti gli agenti del commissariato di polizia dei Decumani hanno individuato e fermato in Piazza Garibaldi il presunto responsabile dell’aggressione.
Successivamente la studentessa molestata ha riconosciuto il suo aggressore nell’uomo fermato, R.R. di 36 anni, che è stato arrestato e condotto, nella mattinata di oggi, nel carcere di Poggioreale.
This post was published on Nov 16, 2014 16:45
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…