Cultura

Stefano de Martino si è fidanzato: pazzo di gioia dopo Affari Tuoi

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Ecco quel che si sa al momento sulla vita privata del conduttore.

Diventato famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ha visto la sua carriera crescere anno dopo anno, collezionando successi che erano stati sin dall’inizio totalmente imprevisti. In primis volto fisso del palinsesto Rai, lo showman è poi passato alla rete Rai e da lì non si è più spostato, nonostante avesse visitato – diverse volte in questi anni – di nuovo la “casa” di Maria De Filippi, colei ha sempre creduto nel suo talento e nella sua capacità.

Molti si domandano spesso come sia oggi la sua situazione sentimentale, soprattutto la sua definitiva separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e la nuova fiamma, chi è lei

In tutti questi anni, De Martino è sempre stato al centro dell’opinione pubblica, soprattutto per via della sua vita sentimentale. In passato è infatti stato legato in primis a Emma Marrone, con cui ha iniziato una storia quando entrambi erano nella scuola di Amici, il programma che li ha resi famosi in tv. Dopo di lei c’è stata invece Belen Rodriguez, da cui Stefano ha avuto il figlio Santiago e con cui ci sono stati diversi alti e bassi negli anni. I due si sono, varie volte, lasciati e ripresi per poi divorziare definitivamente e prendere così due strade differenti.

Chi è la fidanzata di Stefano De Martino (foto ig @stefanodemartino) roadtvitalia.it

Soprattutto in questa stagione televisiva, lo showman napoletano è stato ancor di più apprezzato dai telespettatori per via della sua conduzione del game show Affari Tuoi. Ultimamente stanno inoltre circolando le voci che parlano di una sua presunta nuova fidanzata, arrivata proprio dopo la storia d’amore con l’ex moglie. De Martino sarebbe infatti stato paparazzato, negli scorsi mesi, con alcune donne ma non è mai stato svelato la loro identità. Secondo quanto riportato sul settimanale Oggi, il suo cellulare sarebbe piuttosto “bollente” nell’ultimo periodo.

Il giornalista Alberto Dandolo ha infatti scritto: “Si sussurra che il conduttore, ed ex marito di Belen Rodriguez, continui ad essere un latin lover da manuale nonostante voglia comunicare l’immagine del padre single famiglia e lavoro. Pare che il cellulare sia bollente”. Al momento non si hanno conferme sulla sua vita sentimentale, dato che lui stesso si è sempre mostrato molto riservato a riguardo, preferendo – soprattutto nell’ultimo periodo – la distanza dalle luci dei riflettori. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Affari Tuoi, che tanto sta facendo appassionare il grande pubblico italiano.

This post was published on Mar 7, 2025 14:41

Stefania Meneghella

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

15 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

15 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

21 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

23 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago