Lo showman napoletano denuncia la violazione della sua casa a Roma. Il materiale era stato sottratto dalle telecamere interne. “Siamo di fronte a un grave attacco alla privacy”.
Uno scandalo che non avrebbe mai voluto vivere: Stefano De Martino è finito al centro di una vicenda delicata dopo che alcuni suoi video privati sono stati trafugati dagli hacker e messi in circolazione online.
Le immagini, che ritraggono momenti di intimità con la compagna, sarebbero state sottratte dal sistema di videosorveglianza della sua abitazione a Roma. A diffondere la notizia sono stati i suoi avvocati, che hanno già presentato denuncia sia alla Polizia di Porto Cervo che alla Procura di Roma.
Il conduttore ha chiesto ai fan e al pubblico del web di non condividere ulteriormente i contenuti. Gli avvocati Pisani hanno spiegato che pubblicare o conservare immagini di questo tipo equivale a commettere un reato.
Nonostante l’amarezza, De Martino ha fatto sapere che eventuali risarcimenti ottenuti verranno devoluti in beneficenza, con particolare attenzione a progetti per i bambini e alla lotta contro il cyberbullismo.
This post was published on Ago 18, 2025 14:52
Gli esami strumentali escludono la lesione al legamento crociato per il capitano azzurro: distorsione di…
Gli azzurri superano la Fiorentina 2-1 al Maradona e tornano a respirare dopo settimane difficili.…
Sarà una trasferta da dentro o fuori per la Gaia Energy Napoli, impegnata domenica a…
È morta Catherine O’Hara, attrice simbolo del cinema comico anni Novanta e volto amatissimo dal…
Il rientro in museo, dopo un accurato intervento di restauro, del “San Francesco che consegna…
Un importante crocevia sulla strada della Malvin, che domenica sera al PalaCoscioni affronterà la Power Nocera in un…