Di Federica Russo
Napoli – al Mediterranea Expo presso il Magic World di Licola si è conclusa “E’ sposa” la fiera per il wedding giunta alla sua decima edizione.
“E’ qui che inizia la magia, quando il ‘per sempre’ non fa più paura, ma diventa rivoluzionario, controcorrente in una società che sempre di più insegue l’attimo e il cambiamento. Il sogno diventa finalmente realtà quando tutte le aspettative di una coppia prendono vita nel loro giorno più bello: quello del fatidico sì”. Queste le parole che il presidente e organizzatore della kermesse, Fabio Piantedosi, ha dedicato alle coppie sul magazine di “E’ sposa”.
Ad accompagnare i neo sposi verso le nozze, oltre agli stand in cui le coppie hanno trovato tutto ciò di cui avevano bisogno, i numerosi ospiti: dalla splendida Francesca Fioretti, presentatrice delle sfilate di tutta la settimana, l’attore Giuseppe Zeno, il work shop di Enzo Miccio, famoso conduttore di Real Time, l’opinionista Karina Cascella, l’attore Francesco Testi e testimonial dell’evento, il ballerino Stefano De Martino. Primo testimonial maschile e sposo dell’anno, incarnando al meglio il tipo di comunicazione alla quale si puntava, come ha spiegato il direttore artistico Diego Di Flora.
Nel corso della serata la sfilata dell’atelier napoletano Vanitas per la quale ha sfilato anche De Martino in veste di modello, al fianco della stilista Mariarosaria Cacciapuoti, indossando un completo doppiopetto nero con camicia bianca. Numeroso il pubblico che ha assistito alla serata conclusiva di uno degli eventi più belli dell’anno.
This post was published on Gen 28, 2014 12:25
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…