Sony ha trasmesso uno showreel State of Play di novità in arrivo su PlayStation, a cominciare da una nuova IP Capcom, Exoprimal. Il titolo è uno sparatutto che può essere giocato anche online a base di invasioni di dinosauri da una dimensione parallela, e il trailer di presentazione offre qualche spunto per immaginare che sia collegato a Dino Crisis, celebre gioco survival horror per PlayStation 1 a base di lucertoloni. Arriverà nel 2023 sia su PS4 che PS5.
Gundam Evolution torna a far parlare di sé mesi dopo il primo annuncio: si tratta di un gioco online che prevede la presenza di diverse generazione di robot della saga anime, e una beta multiplayer per testare i server arriverà in primavera sia in Giappone che in America. Le Tartarughe Ninja sono protagoniste di Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection , una compilation che uscirà nel 2022 e che prevede un ricco menu di giochi dagli anni ’90 usciti su arcade, Game Boy e Super NES.
LEGGI ANCHE: GeForce Now, presente e futuro del cloud gaming secondo Nvidia
GigaBash è un nuovo gioco di combattimento a base di kaiju giapponesi, i celebri mostri à la Godzilla, mentre Trek To Yomi è un altro indie ambientato nel Giappone feudale, con un suggestivo stile in bianco e nero. Bandai Namco ha presentato Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, versione riveduta e corretta per PS4 e PS5 di un vecchio picchiaduro per PS3, questa volta con ben 50 personaggi giocabili dalla serie manga di Hirohiko Araki.
Questo mese uscirà un nuovo update gratis per Returnal , che introduce una nuova sfida e soprattutto il multiplayer in due cooperativo. Sony ha anche mostrato nuovi trailer per Forspoken di Square Enix, recentemente rinviato a ottobre, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin , che riceve una nuova demo oggi stesso, e l’imminente Ghostwire: Tokyo. Infine, sono stati mostrati i primi trailer per due nuovi RPG sempre di Square Enix: il tattico The DioField Chronicle e Valkyrie Elisium , che segna il ritorno di un celebre franchise della casa.
This post was published on Mar 11, 2022 12:05
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…