Articoli

Stasera in TV: i programmi di oggi 24 ottobre 2018

Stasera in TV: i programmi in onda questa sera, mercoledì 24 ottobre, sulle principali emittenti.

Tra i programmi che andranno in onda stasera in TV, sui canali in chiaro, un nuovo episodio in prima TV di Rocco Schiavone e l’Inter che sfida il Barcellona senza Messi.

– Alle 20:30, su Rai 1, l’Inter di Spalletti sfida il Barcellona senza Messi. In seconda serata, Bruno Vespa conduce Porta a Porta.

Stasera in TV torna Rocco Schiavone

– Alle 21:20, su Rai 2 in prima TV, una nuova puntata della fiction Rocco Schiavone. Alle 23:15 andrà in onda il docureality Eroi di strada 2018.

– Alle 21:15, su Rai 3, andrà in onda Chi l’ha visto?

– Su Rai 4, alle 21:07, il quarto episodio della quarta stagione di Elementary. A seguire, il film Lasciami entrare.

– Alle 21:15, su Rai 5, il documentario History of Jazz – Ossigeno da ascoltare. In seconda serata, il film Turn it up – A celebration of electric guitar.

– Su Rai Movie, alle 21:10, la rubrica Stasera in TV ricorda l’appuntamento con il film A letto con il nemico, con Julia Roberts. In seconda serata, in onda il film Dead Man Down – Il sapore della vendetta.

– Su Rai Premiuim, alle 21:20, la serie tv Isabel, la vita di Isabella di Castiglia, detta la Cattolica, dall’adolescenza al matrimonio con Fernando II d’Aragona, nel 1474. In seconda serata, torna la fiction Non dirlo al mio capo 2.

Stasera in TV: appuntamento con Che bella giornata e Harry Potter e la pietra filosofale

Stasera in Tv, Checco Zalone in Che bella giornata

– Alle 21:21, in prima serata su Canale 5, Checco Zalone in Che bella giornata. In seconda serata torna il Maurizio Costanzo Show.

– Alle 21:25, su Rete 4, un nuovo episodio in prima Tv de ‘Il segreto‘. In seconda serata il film Il velo dipinto, tratto dall’omonimo romanzo di William Somerset Maugham.

– Su Italia 1, alle 21:28, l’appuntamento è con Harry Potter e la pietra filosofale. Alle 00:25 il primo episodio della prima stagione di Riverdale.

– Alle 21:10, su Italia 2Le Iene Show Mercoledi. A seguire, il diciannovesimo episodio della quarta stagione di Battlestar Galactica.

– Alle 21:00, sul canale Iris, il film E venne un uomo. Alle 23:07, il film sulla vita di Francesco D’Assisi, Fratello sole sorella luna.

Stasera in TV The Twilight Saga: Eclipse

– Alle 21:20, su La5The Twilight Saga: Eclipse, terzo capitolo della saga con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner. Alle 23:40 Grande Fratello Vip 2018.

– Alle 21:10, su Top Crime in prima tv, il primo episodio della seconda stagione di Bosch. Alle 22:55 l’undicesimo episodio della terza stagione di Chicago PD.

– Alle 21:15, su Mediaset Extra, torna il Grande Fratello Vip 2018.

– Alle 21:15, su La7, va in onda il documentario Atlantide – Gheddafi, il nostro miglior nemico.

– Su La7d, alle 21:30, Josephine Ange Gardien. In seconda serata Elena Di Cioccio conduce La mala educaxxxion.

– Alle 21:10, su Giallo, il quarto episodio della quinta stagione de L’ispettore Barnaby. A seguire, torna Law & Order.

– Alle 21:15, su Cielo, la rubrica Stasera in TV ricorda l’appuntamento con il film Tornado F6 – La furia del vento. In seconda serata, il documentario La cultura del sesso San Francisco.

Stasera in TV, Io sono leggenda

– Alle 21:00, su Canale 20 Mediaset, il film Io sono leggenda, con Will Smith. Alle 23:05, il primo episodio della prima stagione di The Sinner.

This post was published on Ott 24, 2018 11:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Il Maggio dei Libri arriva a Saviano: un mese di cultura, incontri e parole condivise

di Fabio Iuorio Maggio, il mese dei fiori, del sole e, per chi ama i…

2 ore ago

“Mediterraneo Sonoro”, doppio concerto dei Solis String Quartet per “Nelle acque di Napoli”

Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…

17 ore ago

​SOUND & VISION: CONTINUA IL PROGETTO CHE UNISCE MUSICA E CINEMA NELLE SCUOLE DEL SALERNITANO

Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…

18 ore ago

«Che bella giornata, io mi sento il primo benedetto»: Papa Leone XIV a Pompei nel giorno della Supplica, poi a Napoli

Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…

23 ore ago

Napoli, protesta contro la movida nel centro storico: “La città non è un parco giochi”

Circa duecento persone si sono radunate a piazza San Domenico Maggiore per chiedere più controlli…

1 giorno ago

Sala Assoli, in scena “La ragione degli altri” di Pirandello con la regia di Alfonso Postiglione

Dall’11 al 14 maggio lo spettacolo tratto dalla novella e dal dramma di Luigi Pirandello…

1 giorno ago