Categories: Articoli

Stasera in TV: i programmi di oggi 20 ottobre 2018

Stasera in TV: i programmi in onda questa sera, sabato 20 ottobre, sulle principali emittenti.

Tra i programmi che andranno in onda stasera in TV, sui canali in chiaro, ‘Ulisse: il piacere della scoperta’, un nuovo episodio di ‘N.C.I.S. Los Angeles’ e un nuovo appuntamento con ‘Tu si que vales’.

Stasera in TV – Alberto Angela torna con Ulisse

Alle 21:25 su Rai 1 un nuovo appuntamento con Ulisse: il piacere della scoperta – Alla Corte di Sissi, condotto da Alberto Angela. A seguire, alle 23:55, Petrolio, appuntamento con l’informazione e l’approfondimento attraverso inchieste, reportage, interviste e storie alla ricerca dei tesori nascosti, dimenticati o poco sfruttati dell’Italia.

 

 

– Alle 21:05, su Rai 2 e in prima TV, andrà in onda il diciassettesimo episodio della nona stagione di N.C.I.S. Los Angeles, dal titolo “Officina“. Alle 21:50, la scena si sposta New Orleans con un nuovo episodio di N.C.I.S. New Orleans.

– Alle 21:40, su Rai 3, l’appuntamento per Stasera in TV è con la serie diretta e interpretata da Antonio Albanese, I topi – Il giovane magistrato. Alle 23:55, sulla stessa rete, Un giorno in pretura Rai – Aveva la faccia di Daniele.

Stasera in TV – Il Caso O.J. Simpson

– Alle 21:04, su Rai 4, il film Kickboxer: Retaliation. Kurt Sloan, accusato di omicidio, verrà portato in Thailandia. Dopo essere stato rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, dovrà affrontare un temibile sfidante e, solo in caso di vittoria, potrà tornare libero. Alle 23:06 il primo episodio di American Crime Story, Il Caso O.J. Simpson. Miniserie in dieci puntate sul processo per omicidio più discusso e avvincente dell’ultimo quarto di secolo.

 

– Su Rai 5, alle 21:14, Antonio Calenda dirige Roberto Herlitzka nello spettacolo Una giovinezza enormemente giovane. Mentre alle 22:10 andrà in onda il documentario ‘Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia’.

– Alle 21.05, su Rai Movie, il film Attacco al potere – Olympus has fallen e a seguire, alle 23:15 The way back.

– Su Rai Premium, alle 21:20 andrà in onda il secondo episodio della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. A seguire, sulla stessa rete, il sesto episodio della terza stagione di Una pallottola nel cuore.

 

Stasera in TV: appuntamento con Shrek, Tu si que vales e Killing Point

– Alle 21.20, su Canale 5, un nuovo appuntamento con Tu si que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

– Alle 21:29, su Rete 4, andrà in onda il film Killing Point e a seguire un nuovo episodio di Law & Order: Unita’ Speciale.

Stasera in TV Shrek 3

– Su Italia 1, alle 21:16, l’appuntamento con Stasera in TV è con il terzo capitolo del film di animazione Shrek. Alle 23:04 andrà in onda il film Mission to Mars.

 

 

 

– Alle 21:10, su LA 5, andrà in onda Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore – Perdono

– Alle 21:15, su La7, e in prima TV, un nuovo episodio della seconda stagione di Little Murders – Il rapimento del piccolo Bruno

– Alle 21:30, su La7d, l’appuntamento con Stasera in TV è con Brutti, sporchi e cattivi, film del 1976 diretto da Ettore Scola, con Nino Manfredi.

This post was published on Ott 20, 2018 15:56

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Juventus-Napoli, annullati i biglietti venduti a residenti nel capoluogo campano

La misura in occasione di Juventus-Napoli è stata adottata alla luce dei disordini che si…

10 ore ago

A Napoli apre il primo ambulatorio per sana longevità al Sud

Apre a Napoli il primo ambulatorio per la sana longevità nel Sud Italia. È quello…

11 ore ago

Alle Gallerie d’Italia Napoli in mostra Andy Warhol.Triple Elvis

Warhol a Napoli: Intesa Sanpaolo apre al pubblico alle Gallerie d'Italia dal 25 settembre 2024…

11 ore ago

Bagnoli, al via Festival del Rifiorismo tra ambiente e sport

Al via all'Auditorium della Porta del Parco di Bagnoli la prima edizione del Festival del…

11 ore ago

San Gennaro World, a Peppe Barra medaglia Città di Napoli

Peppe Barra, Arisa, Monsignore Adolfo Russo, Lorenzo Marone, sono tra i vincitori della dodicesima edizione…

11 ore ago

Manna: “Calciomercato Napoli complicato anche da Osimhen”

"Il mercato è stato complicato e viziato dalla condizione di Osimhen o da altre uscite…

11 ore ago