Categories: CronacaFocus

Stalking: due uomini arrestati nel Napoletano

Arrestati per stalking due uomini nel Napoletano. In poche ore notificate due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse rispettivamente dalle A.G. di Nola e di Torre Annunziata nei confronti di due stalker. I carabinieri della Stazione di Terzigno hanno notificato la misura a Luigi Iervolino, il 45enne di San Giuseppe Vesuviano che aveva minacciato la ex dicendole che le avrebbe fatto fare la stessa fine di Enza Avino. Iervolino fu arrestato in flagranza per atti persecutori dai militari di Terzigno. Messo ai domiciliari nella sua abitazione di San Giuseppe Vesuviano, venne sorpreso da una pattuglia dell’Arma a Terzigno (luogo di residenza della ex). Ora il G.I.P. del Tribunale di Nola ha aggravato la misura cautelare disponendo la detenzione in carcere.

Stalking: 45enne e 34enne ora al carcere di Poggioreale

Situazione simile per Alfonso Avino, 34enne di Boscoreale, già noto alle Forze di polizia. I militari avevano documentato una serie di atti persecutori nei confronti della ex: minacce, percosse e lesioni, incendio della vettura e altro ancora. Atti commessi evadendo dagli arresti domiciliari (dove era ristretto per reati di droga). I militari lo arrestarono, ora il GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha deciso la custodia cautelare in carcere. I provvedimenti hanno raggiunto entrambi gli stalker nel carcere di Poggioreale. (Fonte Ilvelino)

This post was published on Ott 16, 2015 14:27

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

CortiSonanti 2025, ecco i finalisti: 43 storie dal mondo in gara a Napoli

La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…

23 ore ago

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

2 giorni ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

2 giorni ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

2 giorni ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

3 giorni ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

3 giorni ago