Stalker a 83 anni per aggressioni verbali e minacce nei riguardi di una donna di 70 anni. E’ accaduto a Sorrento dove i Carabinieri hanno arrestato l’uomo trovato in possesso di una pistola calibro 7,65 priva del numero di matricola, reato che prevede l’arresto.
L’83enne è agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo. Del possesso dell’arma, l’uomo si era vantato nel corso dell’ultimo incontro con la donna con la quale – secondo le indagini dei Carabinieri – voleva allacciare una relazione sentimentale. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si e’ avvicinato alla donna e l’ha minacciata in seguito al rifiuto di quest’ultima.
La donna è riuscita ad allontanarsi e ha chiesto l’intervento dei militari. Una pattuglia, dopo aver ricostruito i fatti, ha raggiunto l’abitazione dell’anziano dove, in giardino, ha trovato una pistola semiautomatica Browning’s Patent Brevete calibro 7,65 alla quale era stata abrasa la matricola. La pistola è stata sequestrata.
This post was published on Mag 2, 2015 12:55
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…