Stalker a 83 anni per aggressioni verbali e minacce nei riguardi di una donna di 70 anni. E’ accaduto a Sorrento dove i Carabinieri hanno arrestato l’uomo trovato in possesso di una pistola calibro 7,65 priva del numero di matricola, reato che prevede l’arresto.
L’83enne è agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo. Del possesso dell’arma, l’uomo si era vantato nel corso dell’ultimo incontro con la donna con la quale – secondo le indagini dei Carabinieri – voleva allacciare una relazione sentimentale. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si e’ avvicinato alla donna e l’ha minacciata in seguito al rifiuto di quest’ultima.
La donna è riuscita ad allontanarsi e ha chiesto l’intervento dei militari. Una pattuglia, dopo aver ricostruito i fatti, ha raggiunto l’abitazione dell’anziano dove, in giardino, ha trovato una pistola semiautomatica Browning’s Patent Brevete calibro 7,65 alla quale era stata abrasa la matricola. La pistola è stata sequestrata.
This post was published on Mag 2, 2015 12:55
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…